Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «C’è grande curiosità. Di Maria va sfruttato, a Vlahovic ho detto…»

Pubblicato

su

Allegri a Dazn: «C’è grande curiosità. Di Maria va sfruttato, a Vlahovic ho detto…» ha detto poco prima di Juve-Sassuolo

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di DAZN prima di Juve-Sassuolo. Le sue dichiarazioni.

SASSUOLO – «C’è curiosità di vedere come giocheremo. Come tutte le partite dopo una grande sosta ci sarà sempre tanta curiosità. Sappiamo che è un Sassuolo molto tecnico, l’abbiamo battuto in campionato e Coppa Italia con difficoltà però abbiamo perso in casa. Bisognerà fare una partita tecnica e fare molto bene per non prendere gol».

DI MARIA – «Angel ci ho parlato è gli ho detto che è libero di svariare, i grandi giocatori capiscono prima dove va la palla. È normale che va sfruttato per le sue caratteriste che sono quelle di rifinitore e di far gol».

VLAHOVIC – «Deve stare sereno, capita anche di non fare gol agli attaccanti, ma li farà quest’anno. Kean si è presentato molto bene, ma oggi non ce l’abbiamo per squalifica».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.