Allegri: «Arrabbiati per la sconfitta. Chiesa? Buon ritorno oggi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Jtv: «Arrabbiati per la sconfitta. Chiesa? Meglio di quanto pensassi»

Pubblicato

su

Allegri a Jtv: «Arrabbiati per la sconfitta. Chiesa? Meglio di quanto pensassi». Le dichiarazioni del tecnico

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la sfida tra Juventus e PSG. Le sue dichiarazioni.

SCONFITTA – «Dispiace perché la squadra ha fatto una buona partita, però bisogna arrabbiati e non contenti perchè siamo usciti con una sconfitta stasera. Questo ci serve per le prossime partite, altrimenti pensiamo che questa sia la regola e non va bene».

EUROPA LEAGUE – «Non so come sarà perchè è la prima volta che la gioco, sarà una nuova esperienza anche per me. La dobbiamo giocare con la rabbia e l’amarezza di non poter giocare gli ottavi di Champions».

GIOVANI – «Hanno fato una buona partita soprattutto come intensità fisica. Domenica abbiamo l’Inter che è una squadra molto più fisica e verrà una partita diversa. Di stasera mi tengo l’attenzione difensiva».

CHIESA – «È un buon ritorno, son contento. Ha fatto meglio di quanto pensassi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.