Allegri a Jtv: «Contento per la vittoria. Di Maria è un campione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Jtv: «Contento per la vittoria. Di Maria un campione, Bremer straordinario»

Pubblicato

su

Allegri a Jtv: «Contento per la vittoria. Di Maria un campione, ma non lo scopriamo di certo noi. Bremer straordinario»

Allegri è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la sfida casalinga con il Sassuolo. Di seguito le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Sono contento per la vittoria e per come abbiamo guidato la partita. Abbiamo perso solo due palloni in un certo momento con Zakaria e Locatelli, abbiamo perso un po’ di lucidità e loro ci sono saltati addosso. Poi dopo abbiamo giocato la partita e i ragazzi sono stati bravi».

TIFOSI – «Dobbiamo ringraziare i tifosi, stasera c’era tanto entusiasmo e dobbiamo ricrearcelo. Siamo partiti con una bella vittoria, non abbiamo subito gol ed è un piccolo passettino, ma bisogna ancora lavorare tanto».

DI MARIA – «Sono contento. Di Maria non lo scopriamo noi, è un campione».

VLAHOVIC – «Son contento, sono gol che gli danno fiducia. Possiamo andare a lavorare sulle cose da migliorare così come tutta la squadra. Nel secondo tempo potevamo fare meglio in tante cose, ma dobbiamo stare sereni e avere un profilo basso».

BREMER – «Ha fatto una partita straordinaria, sono contento di lui ma di tutti, fare i nomi stasera non sarebbe corretto. Anche chi è entrato ha fatto bene, c’è solo da migliorare. Bisogna avere sì tanto entusiasmo ma non entusiasmarsi troppo perché la stagione è iniziata soltanto da 5 minuti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.