Allegri: «Otto giorni di ottimo lavoro. Ai ragazzi dico questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Otto giorni di ottimo lavoro. Ai ragazzi dico questo»

Pubblicato

su

Allegri: «Otto giorni di ottimo lavoro. Ai ragazzi dico questo». Le dichiarazioni del tecnico della Juventus dalla tournée

Sul canale Twitch della Juventus, è intervenuto Massimiliano Allegri nel giorno della sfida al Real Madrid.

Le parole del tecnico della Juventus.

TOURNEE «Sono stati otto giorni di ottimo lavoro, abbiamo l’ultima amichevole stasera poi rientreremo. Tutto procede per il meglio, dovremo farci trovare pronti per la prima di campionato».

STAGIONE «Quest’anno sarà una stagione strana, sono due campionati. Fino al Mondiale e nel 2023. Dal 28 di agosto avremo una partita ogni tre giorni, speriamo di esserci preparati bene».

FORMAZIONE REAL«Giocherà Perin in porta perché Tek ha un problemino all’adduttore. Devo valutare Cuadrado, poi ci saranno i debutti di Vlahovic e McKennie per mettere un po’ di minutaggio».

BREMER «Bremer si è inserito bene, è un ottimo difensore, ha grandi qualità. Tutti i nuovi acquisti si devono integrare all’interno del gruppo».

DI MARIA – «Quelli che sanno giocare a calcio come Angel è un piacere vederli, con la palla e senza palla. È diverso e riesce a fare cose diverse da tutti. Ruolo? È talmente bravo a capire lo sviluppo del gioco che dovremo essere bravi noi ad innescarlo al meglio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.