Allegri a Jtv: «Era importante vincere. Miretti? Mi ha dimostrato questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Jtv: «Era importante vincere. Miretti? Mi ha dimostrato questo»

Pubblicato

su

Allegri a Jtv: «Era importante vincere. Miretti? Mi ha dimostrato questo». Le parole del tecnico bianconero dopo il Venezia

Massimiliano Allegri, al termine della sfida tra Juventus e Venezia, ha parlato ai microfoni di JTV. Di seguito le sue parole.

ALLEGRI – «In questo momento è importante vincere. Abbiamo fatto un buon inizio di gara, per una ventina di minuti, poi è uscito il Venezia, e il loro pareggio era nell’aria: abbiamo sbagliato uscite e passaggi semplici, dando loro forza di venire avanti, abbiamo pagato un po’ anche il caldo. Dopo l’uno a uno siamo stati bravi a rimetterla subito dalla nostra parte e non soffrire più. Miretti? Bravo, sa giocare a calcio, ha dimostrato la tranquillità di un veterano: è giovane, non diamogli pesi eccessivi. Sono molto contento per Leo, che ha esperienza, carisma, sa cercare la palla con cattiveria».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.