Allegri a Jtv: «Episodi decisivi. Ora mi aspetto questo dai miei ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Jtv: «Episodi decisivi. Ora mi aspetto questo dai miei ragazzi»

Pubblicato

su

Allegri a Jtv: «Episodi decisivi. Ora mi aspetto questo dai miei ragazzi» ha detto il tecnico dei bianconeri

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Juventus TV dopo l’eliminazione della Juventus dalla Champions League. Di seguito le sue parole.

EPISODIO – «Dopo il rigore è stata una bella mazzata, siamo usciti dalla partita invece di rimanere sereni e tranquilli. Mancavano ancora 12 minuti più recupero, avevamo il tempo per rimetterla sui giusti binari ma non siamo stati bravi. Bisognava gestire meglio e fare assolutamente meglio. Siamo andati in mani loro quando c’era ancora il tempo per agguantarla».

CAMPIONATO – «Ora bisogna pensare subito al campionato, la Champions può andare così. Bisogna trasformare l’amarezza e la delusione in rabbia: domenica c’è la Salernitana, altrimenti rischiamo di compromettere tutto il lavoro».

OCCASIONI NON SFRUTTATE – «Abbiamo avuto occasioni nel primo tempo dove abbiamo creato molte occasioni, loro si vedeva che stavano lì per aspettare il giusto momento per colpire, e lo hanno fatto su rigore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.