Allegri a Jtv: «Stagione difficile. Vi svelo il momento più delicato di tutti»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Jtv: «Stagione difficile. Vi svelo il momento più delicato di tutti»

Pubblicato

su

Allegri a Jtv: «Stagione difficile. Vi svelo il momento più delicato di tutti». Le parole del tecnico bianconero

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di dopo la sfida tra Fiorentina e Juventus. Di seguito le sue parole.

PARTITA – «Abbiamo fatto un buon primo tempo, abbiamo sbagliato negli ultimi 30 metri tecnicamente perché abbiamo fatto anche un po’ di festeggiamenti. È stata una buona partita, soprattutto nel primo tempo».

STAGIONE – «È stata una stagione difficile, a gennaio eravamo tagliati fuori da tutto. Questa rincorsa in campionato ha valore, tranne queste ultime partita».

VALUTAZIONI – «Bisogna sistemare la squadra, avere la lucidità e la serenità di valutare La Rosa che abbiamo, poi sistemeremo la squadra. Il momento più difficile e quando eravamo distanti dal quarto posto, ma ero fiducioso».

AVVIO – «Se sono successe queste cose vuol dire che bisogna migliorare, faremo sicuramente meglio il prossimo anno. È lo stesso andamento che abbiamo avuto quando nelle altre partite andavano in svantaggio e dovevamo rincorrere. I ragazzi però sono stati bravi. A luglio si riposa, ricarichiamo le pile per la prossima stagione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.