Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Dormito sul gol del pareggio. Ritorno? Sarà una finale»

Pubblicato

su

Allegri a JTV: «Dormito sul gol del pareggio. Ritorno? Sarà una finale». Le parole del tecnico bianconero dopo la sfida di Champions

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Juventus Tv dopo la sfida di Champions League contro il Villarreal. Di seguito le parole del tecnico della Juventus.

PARTITA – «Dopo l’1-0 abbiamo subito qualche situazione da parte loro dove il Villarreal poteva pareggiare. Nel secondo tempo abbiamo fatto bene ma abbiamo dormito un po’ sul gol del 1-1. Loro credevano poco nel pareggio, noi stavamo facendo bene: lì abbiamo peccato un po’».

VLAHOVIC – «Sono molto contento di lui e della squadra. Sono contento per lui perchè segnare dopo un gol 30 secondi in Champions era un bel risultato. Infatti poi dopo è stato più sereno».

ISTINTO KILLER – «Ci è mancato l’istinto killer per fare il gol del 2-0 e infatti poi abbiamo preso il gol del pareggio».

MCKENNIE – «Ha preso una bella botta. Dobbiamo un po’ stringere i denti per le prossime partite perchè abbiamo molti giocatori indisponbibili».

PAREGGIO – «Non cambia niente anche con la nuova regola, al ritorno sarà comunque una finale. Sarebbe cambiato se avessimo mantenuto il vantaggio».