Allegri: «Con la Lazio serve coraggio. Classifica? Manca equilibrio»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Rai Sport: «Con la Lazio serve coraggio. Classifica? In Italia manca equilibrio»

Pubblicato

su

Allegri a Rai Sport: «Con la Lazio serve coraggio. Classifica? In Italia manca equilibrio» ha detto il tecnico della Juve

Massimiliano Allegri è intervenuto ai microfoni di Raisport per commentare la vittoria della Juventus in casa del Verona. Le sue dichiarazioni.

VITTORIA – «Non è facile vincere, stasera sapevamo che difficoltà c’erano. Bravi i ragazzi, abbiamo avuto occasioni e rischiato in qualche cross. Il Verona non aveva demeritato né con il Milan né con la Roma».

LAZIO – «Domenica ci aspetta una partita difficile, loro sono molto forti. Vediamo poi chi abbiamo a disposizione ma cercheremo di fare bene. Abbiamo bisogno di tutti e di grande coraggio».

CLASSIFICA – «Il campionato è lungo, ci vuole pazienza. In Italia non regna l’equilibrio: una volta sei scarso, quella dopo vinci lo Scudetto e quella dopo ancora arrivi ultimo. Dobbiamo continuare su questo piano, alla ripresa poi gennaio e febbraio saranno decisivi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.