Allegri esalta Juric: «E' un ottimo allenatore, contro di lui è difficile giocare. Io mi adatto...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri esalta Juric: «E’ un ottimo allenatore, contro di lui è difficile giocare. Io mi adatto…»

Pubblicato

su

Allegri esalta Juric: «E’ un ottimo allenatore, contro di lui è difficile giocare. Io mi adatto…». Le dichiarazioni in conferenza stampa

Allegri in conferenza stampa ha risposto alle parole di Juric. Queste le sue dichiarazioni alla vigilia di Juve Torino sul suo collega allenatore.

PAROLE JURIC – «Grazie innanzitutto per le sue belle parole. Ogni anno le squadre sono diverse, per mia esperienza, io cerco sempre di mettere in campo i ragazzi al meglio possibile, anche a seconda delle loro caratteristiche. E non è facile al mondo d’oggi, ci sono situazioni e situazioni. Con i giocatori che ho mi adatto, perchè poi l’importante è centrare gli obiettivi. Detto questo Juric ottimo allenatore, giocare contro di lui è sempre difficile perchè le sue squadre danno grande pressione, giocano a tutto campo a uomo. Domani partita difficile e sarà speciale, un derby speciale. Una partita speciale per Torino. Poi è una partita importante per dare seguito agli obiettivi».

CLICCA QUI PER LA CONFERENZA STAMPA INTEGRALE DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVENTUS TORINO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.