Allegri a Sky: «Dispiace per il risultato. L'importante è esser pronti il 22»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Dispiace per il risultato. L’importante è essere pronti per il 22»

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus parla a margine del Trofeo Gamper contro il Barcellona. Le dichiarazioni di Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky a margine del Trofeo Gamper contro il Barcellona.


ANALISI – «Dispiace per il risultato ma la squadra ha fatto una buona partita, soprattutto nel primo tempo. Sono solo sei giorni che lavoriamo insieme, abbiamo bisogno di lavorare. Abbiamo trovato un Barcellona più avanti di condizione: abbiamo avuto tante occasioni, sbagliando tecnicamente e subendo due gol evitabili. L’importante è essere pronti per il 22 a Udine».

RONALDO – «Cristiano ha fatto una buona partita, si sta allenando bene. Si è messo a disposizione della squadra, ora in settimana rientrerà anche Dybala in modo da arrivare il 22 nelle condizioni giuste».

KAIO JORGE – «È un ragazzo giovane, con buone qualità ma non iniziamo a mettergli responsabilità addosso. I giovani hanno bisogno di crescere, di sbagliare e di essere supportati dalla squadra».

DYBALA – «Sta bene, rientrerà martedì con la squadra e credo che contro l’Atalanta giocherà una parte di gara».

ADDIO MESSI – «Ha colpito tutti, non è stato facile né per il club e né per lui».

PJANIC – «Non è che sto aspettando un centrocampista. La società fa il mercato, insieme stiamo valutando e vediamo cosa succede. L’importante è che la squadra stia lavorando, poi se arrivano due centrocampisti, tre difensori non lo so. Ramsey ha fatto una buona partita davanti alla difesa, per la prima volta che l’ho messo. È stato bravo nell’interdizione, deve migliorare nella gestione della palla. Bernardeschi è entrato con il piglio giusto, ci sono tutti i presupposti per fare una buona annata».

INTER«Chi vince il campionato parte sempre favorita. Però il 21 partiamo tutti da 0 punti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.