Allegri a Mediaset: «Contento di Vlahovic. Scudetto? L'obiettivo è un altro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Mediaset: «Contento di Vlahovic. Scudetto? L’obiettivo è un altro»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Mediaset dopo la sfida contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Mediaset, Massimiliano Allegri ha parlato dopo Juve Sassuolo. Le sue dichiarazioni.

MERCATO – «Siamo contenti degli acquisti di Vlahovic e Zakaria all’interno di una squadra che veniva da periodi buoni. Sono giocatori con caratteristiche che non avevamo. Deve migliorare ancora Vlahovic, ma fa parte della crescita di un giocatore come lui».

SUPPLEMENTARI – «La partita era praticamente finita, siamo stati fortunati. Abbiamo fatto un bel secondo tempo, mentre nel primo siamo un po’ usciti quando abbiamo subito il gol del pareggio, ma poi ci siamo risvegliati già verso la fine e nel secondo tempo le cose sono andate meglio».

MORATA – «Alvaro ha sempre giocato con una punta di riferimento e lui a girargli intorno. Stasera è entrato bene, così come Locatelli e Rabiot. Ma nel secondo tempo tutta la squadra ha corso in avanti e tutti hanno giocato meglio, anche i difensori che venivano in avanti».

SCUDETTO – «Siamo potenzialmente a 11 punti dall’Inter. Noi dobbiamo fare la corsa sull’Atalanta a partire da domenica, dove sarà una gara fisica. Dovremo fare una bella partita, le altre in avanti per punteggio ora sono troppo distanti a noi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.