Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Importante aver ricreato entusiasmo. Su Di Maria…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato a Dazn dopo la partita contro il Sassuolo. Le sue dichiarazioni

Massimiliano Allegri a DAZN dopo Juve Sassuolo. Le sue dichiarazioni.

DI MARIA – «Angel c’ha sempre quella faccia lì, poi si stava divertendo… sono cose che capitano, l’importante è aver vinto la partita e ricreato entusiasmo. Siamo partiti bene, poi abbiamo perso qualche pallone in uscita è lì siamo andati un po’ in difficoltà. In quei momenti bisogna stare sereni e far passare il momento. Vediamo domani gli esiti degli esami, sono cose che capitano. Oggi faceva anche molto caldo».

MOMENTI – «Loro ci avevano tirato un po’ di volte, quindi ho invertito Cuadrado e Di Maria con Locatelli e Zakaria nel mezzo. Stiamo lavorando e siamo migliorati, nonostante abbiamo fatto una buona partita abbiamo buttato un po’ troppe palle a campo aperto. Lì bisogna cercare di chiudere l’azione».

BREMER – «Mi sono meravigliato dell’inserimento che ha avuto, ha un buon piede e oggi ha fatto un’ottima partita. L’ho richiamato una sola volta quando ha seguito Berardi fino alla metà campo, lì devi mollare. Abbiamo fatto poca fatica a difendere perché abbiamo chiuso bene gli spazi. Ha gamba, è aggressivo e copre in lungo: è un giocatore importante».

VLAHOVIC – «Lui quando fa gol è contento ma come tutti bisogna migliorare qualche scelta di passaggio, dove può finire la palla… stasera però sono molto contento per lui, è stato molto bravo».

PAREDES – «Sono amici, sono argentini e giocano insieme. Ora dobbiamo lavorare con chi abbiamo a disposizione. La società ha lavorato bene sul mercato, sostituendo bene chi è partito. Aggettivo per Di Maria? Non ne ha bisogno, è un campione».

News

VIDEO

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.