Allegri: «Voglio i tre punti oggi. Pogba e Vlahovic? Nella ripresa...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Voglio i tre punti oggi. Pogba e Vlahovic? Nella ripresa…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato prima della partita contro il Monza di Serie A. Le sue dichiarazioni

Ai microfoni di Dazn, Massimiliano Allegri ha parlato prima di Juve Monza.

COSA SI ASPETTA – «Mi aspetto una Juve compatta e con ordine contro una buona squadra che ha mezzo in difficoltà le grandi e sta facendo un ottimo campionato. Per noi è difficile dopo l’Atalanta, oggi è diversa. Dobbiamo tornare alla vittoria davanti ai tifosi, oggi sarà difficile».

DE SCIGLIO TITOLARE – «Mattia ha fatto un buon test giovedì, oggi ho preferito partire con lui a destra. Poi comunque abbiamo alternative, vediamo un attimino l’evolversi della gara e valuteremo».

VLAHOVIC E POGBA – «Li aspettavamo come aspettiamo gli altri che sono fuori. Non hanno tanto minutaggio ma come cambi sono importanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.