Allegri: «Con Spalletti c'è stima, la mia era solamente una battuta»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri: «Con Spalletti c’è stima, la mia era solamente una battuta»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato nel pre-partita del match Napoli Juve. Le dichiarazioni del tecnico bianconero

Ai microfoni di DAZN, Massimiliano Allegri ha parlato prima di Napoli Juve.

SPALLETTI – «Io ho solamente fatto una battuta, quando ci sono queste partite c’è tanta tensione esterna ed è giusto sdrammatizzare. Speriamo sia una bella partita, divertente. Con Luciano non siamo amici ma conoscenti, c’è grande stima da parte mia».

SENSAZIONI – «Sembrano buone ma la partita è difficile, tra le due prime della classe nonostante i punti di vantaggio del Napoli. Han subito pochi gol, si difendono bene, speriamo sia una bella partita».

CHIESA TITOLARE «Non è questione di star dietro e ripartire. Quando abbiamo palla dobbiamo essere bravi perché loro sono ben organizzati difensivamente. Dobbiamo stare attenti ai dettagli perché a Napoli le partite non finiscono mai».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.