Allegri: «Se pensiamo che avendo vinto a Milano…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri non vuole distrazioni: «Se pensiamo che avendo vinto a Milano…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, è tornato sulla vittoria contro l’Inter nella conferenza stampa pre Verona

In conferenza stampa alla vigilia di Juve Verona, Massimiliano Allegri ha parlato anche della vittoria pre-sosta contro l’Inter.

CONTRO LE PICCOLE «Ho parlato con i ragazzi, l’allenamento di stamani mi ha dato buone sensazioni ma vediamo domani. Fino a questo momento non abbiamo fatto niente, il mese di aprile potrebbe darci la possibilità di avere un maggio importante per raggiungere le finali di Europa League e Coppa Italia. Per l’Europa League siamo ai quarti di finale ed è ancora lunga, in Coppa Italia abbiamo solo l’Inter davanti. In campionato abbiamo fatto 56 punti, l’obiettivo è consolidare questo secondo posto sul campo che fino a questo momento ci siamo conquistati e migliorare la classifica di punti dell’anno scorso. Nel calcio quello che è stato fatto rimane, non si cancella, ma domani si ricomincia da 0-0. Non possiamo pensare perché abbiamo vinto a Milano che la stagione sia finita e tutto sia risolto. Assolutamente. Abbiamo fatto una buona settimana di gestione, di entusiasmo. Le vittorie, quando riusciamo a vincere, bisogna godersele, ma domani è una partita pericolosa. Il Verona è una squadra che corre, che aggredisce tutto campo. A Verona abbiamo fatto fatica, le squadre che giocano col Verona trovano sempre difficoltà. Bisogna mettersi al pari loro sotto l’aspetto fisico, poi a partita in corso è normale che se siamo a quel livello lì le qualità tecniche vengono fuori. Tutto dipende dall’aspetto mentale, bisogna switchare. Abbiamo finito un periodo vincendo a Milano, ora ne inizia un altro e dobbiamo avere altri obiettivi, che son quelli che ho detto prima».

CONFERENZA STAMPA ALLEGRI ALLA VIGILIA DI JUVE VERONA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.