Allegri e la passione per i cavalli: viaggio nella sua scuderia a Bolgheri
Connettiti con noi

News

Allegri e la passione per i cavalli: gita nella sua scuderia a Bolgheri

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha una forte passione per i cavalli: ecco presentato un viaggio a Bolgheri, nella scuderia di Dormello Olgiata

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri ha approfittato della pausa del campionato per compiere una sorta di ritorno alle origini. Il tecnico della Juventus è tornato a Bolgheri, in provincia di Livorno, nelle scuderie della Dormello Olgiata.

Allegri ha sempre manifestato il suo amore per l’ippica, anche con un alcuni interventi in conferenza stampa. L’ultimo contatto con questo mondo era avvenuto con Lanfranco Dettori, invitato da lui a Torino per assistere al match contro il Manchester United.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.