Allegri per Save The Children: «Ogni sforzo è un grande aiuto!»
Connettiti con noi

Social

Allegri per Save The Children: «Ogni sforzo è un grande aiuto!»

Pubblicato

su

L’allenatore livornese, anche quest’anno, è testimonial d’eccezione per la campagna di Save The Children. Ecco il messaggio di Massimiliano Allegri

Sempre particolarmente impegnato nel sociale, Max Allegri anche quest’anno è testimonial di Save the Children, l’organizzazione internazionale volta ad aiutare i bambini nel mondo. Attraverso un messaggio sui propri account social, il tecnico livornese ha spiegato: «Aderisco anche quest’anno al progetto Fino all’ultimo bambino di Save the Children, che combatte la malnutrizione, che uccide ogni giorno 7.000 bambini. L’anno scorso la campagna ha raggiunto 33milioni di bimbi: ogni nostro sforzo, è un grande aiuto! #finoallultimobambino».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.