Allegri e Pirlo, Cagni: «Impossibile paragonare le stagioni, ecco perchè»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri e Pirlo, Cagni: «Impossibile paragonare le stagioni, ecco perchè»

Pubblicato

su

Gigi Cagni, in esclusiva per Juventusnews24, ha parlato anche del ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera

Per Gigi Cagni non possono esserci paragoni tra Allegri e Pirlo. Questo nella sua intervista per Juventusnews24.

DICHIARAZIONI – «Non si possono fare paragoni perché ogni anno ha una storia a sé. Ci sono tantissime situazioni diverse, come il calendario, ma anche giocatori diversi considerato che manca Ronaldo, non si possono paragonare tra loro. I paragoni non esistono nel calcio. I risultati della Juve sono anche frutto degli errori dei singoli, ma non è il problema primario: si vede che è tutta squadra ad essere lunga e non organizzata. È difficile fare risultati importanti se non hai i numeri che contano, non parlo del possesso palla, ma dei gol fatti e quelli subiti. Questi sono i dati da sistemare».

LEGGI L’INTERVISTA INTERGALE CON GIGI CAGNI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.