Allegri: «Non so quando torna Pogba. Out contro Real e Milan»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri avverte: «Non so quando torna Pogba, contro Real e Milan non ci sarà»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri lancia l’avvertimento sul rientro in campo di Paul Pogba: ecco come sta il giocatore francese

Il tecnico della Juve Massimiliano Allegri, alla Gazzetta dello Sport, ha fatto il punto sul rientro in campo di Paul Pogba dopo l’infortunio.

POGBA – «Non aver avuto a disposizione un giocatore come Paul praticamente per tutta la stagione è stato sicuramente penalizzante. Purtroppo in questa fase sta svolgendo un lavoro differenziato: l’obiettivo è cercare di recuperarlo il prima possibile, ma al momento non sappiamo quando potrà ritornare ad allenarsi con il resto della squadra».

QUANDO TORNA – «No, non credo di poterlo utilizzare nei prossimi due test contro Milan e Real Madrid. Praticamente non ha mai lavorato con noi, sta procedendo bene ma ci vuole cautela perché è successa la stessa cosa anche l’anno scorso: pareva che tutto fosse ok e poi si fermava. Quando lo vedo correre mi pare che stia meglio, però da qui a giocare ce ne passa. Bisognerà aspettare almeno un mese per capire se potrà essere a disposizione della squadra».

CLICCA QUI PER LEGGERE L’INTERVISTA COMPLETA DI MASSIMILIANO ALLEGRI

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.