Allegri a JTV: «Siamo sempre secondi. Mesi che giochiamo così»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Siamo sempre secondi. Mesi che giochiamo con una spada di Damocle»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha analizzato ai microfoni di JTV la sconfitta della Juve ad Empoli: le dichiarazioni dell’allenatore

Massimiliano Allegri, a JTV, ha così analizzato il ko della Juve ad Empoli.

PENALIZZAZIONE E SCONFITTA – «Non so quanto ha influito la penalizzazione. Dispiace per la sconfitta, sul campo per quello che abbiamo fatto siamo secondi. Avevamo la possibilità di andare a due punti dal Milan, ma sono mesi che giochiamo con questa spada di Damocle. Normale che i ragazzi fossero un po’ vuoti e siamo crollati dopo il gol dell’1-0».

ASPETTO MENTALE – «In questa situazione sei talmente fragile che alla prima cosa negativa ti crolla il mondo addosso. Ai ragazzi non c’è da rimproverare niente».

COME SI VIVONO I PROSSIMI GIORNI – «Si vivono cercando di mantenere quello che è il secondo posto. Domenica c’è il Milan, dobbiamo recuperare perchè anche oggi è stata una giornata molto pesante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.