Allegri a JTV: «Dovevamo fare il 2-0. Chiedo sempre una cosa»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Dovevamo fare il secondo. Chiedo sempre una cosa»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato ai canali ufficiali del club dopo la vittoria contro il Verona

Massimiliano Allegri ha parlato ai canali ufficiali della Juventus dopo la vittoria contro il Verona.

VITTORIA – «Era una partita complicata, come sempre dopo le soste. Una gara sporca e lo sapevamo, il Verona ti fa giocare male, ti fa correre, ti pressa a tutto campo. Per questo siamo stati molto fermi nei primi minuti, poi abbiamo cominciato a muoverci a giocare, creando anche situazioni favorevoli. Potevamo fare meglio dopo il gol e raddoppiare, senza dare loro la possibilità di avvicinarsi alla nostra area, dobbiamo migliorare su questo, ma i ragazzi stanno facendo cose importanti. Andiamo avanti un passo alla volta, al di là della classifica. Adesso c’è l’Inter».

GIOVANI – «Conta la qualità, la Next Gen è un passaggio importante, perché permette alla Juve nei prossimi anni di avere la possibilità di mettere giovani in prima squadra, ed è una cosa che impatta anche a livello di costi. Spesso si parla dei problemi, ma non delle soluzioni…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.