Allegri: «Sono legato alla Juve. Si può migliorare ogni annata»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Mediaset: «Sono legato alla Juve. Si può sempre migliorare ogni annata»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juve, ha parlato ai microfoni di Mediaset dopo la fine della stagione dei bianconeri

Massimiliano Allegri, ai microfoni di Mediaset, ha così parlato al termine della stagione della Juventus a Udine.

COSA SUCCEDE ORA – «Domani andrò al mare, ma prima passerò un po’ dalla mia famiglia e da mio nipote. Dopo andrò a Livorno».

COSA DECIDE LUI – «Assolutamente nulla. Io metto la mia professionalità nel lavoro che faccio, poi le decisioni dovrà prenderle chi è in società».

COSA FAREBBE LUI – «Io non devo pensare a confermarmi o meno, devo pensare solo a mettermi a disposizione per il bene della Juve. Sono molto contento di essere legato sentimentalmente a questo club. Tutte le annate si possono migliorare, valeva per gli anni degli Scudetti. Figuriamoci se non si può fare ora».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.