Allegri: «Dopo domenica, non avrei schierato Douglas Costa dall'inizio»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Dopo i fatti di domenica, non avrei schierato Douglas Costa dall’inizio»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri ha parlato al termine della partita di Champions League contro il Valencia, ecco che cos’ha detto

Massimiliano Allegri ha parlato al termine del match di Champions League tra Valencia e Juventus, vinto dai bianconeri per 2-0. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Sky Sport:

BENE ANCHE SENZA CR7 – «I ragazzi sono stati molto bravi, stavamo giocando bene fino al rosso di Ronaldo, ma siamo comunque andati in vantaggio. Dopo il 2-0 abbiamo concesso qualcosa a loro ma è normale, è stata una Juve che ha attaccato e difeso quando doveva. L’espulsione di Ronaldo ha fatto una tensione diversa, giocare qui non è facile. Giocare con un attaccante in meno non ha cambiato niente, in costruzione cambiava poco».

IL VAR IN CHAMPIONS – «Il Var avrebbe aiutato l’arbitro perché al 29′ in Champions rimanere in 10 su un episodio dubbissimo… dispiace, speriamo di perderlo per poche giornate».

DOUGLAS COSTA E DYBALA – «Dopo l’allenamento di ieri ero un po’ nei casini perché dover scegliere è stato difficile. Non avrei sicuramente schierato Douglas Costa perché aveva le scorie di domenica e infatti si è infortunato. Bernardeschi in grande crescita, ha fatto una buona partita a livello fisico. Dopo l’infortunio di Khedira e il rosso di Ronaldo non potevo mettere Dybala in campo, avevo bisogno di un po’ di fisicità in più. Comunque lui sta bene e sta facendo bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.