Allegri: «Dopo i fatti di domenica, non avrei schierato Douglas Costa dall’inizio»

allegri
© foto Db Torino 25/08/2018 - campionato di calcio Serie A / Juventus-Lazio / foto Daniele Buffa/Image Sport nella foto: Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri ha parlato al termine della partita di Champions League contro il Valencia, ecco che cos’ha detto

Massimiliano Allegri ha parlato al termine del match di Champions League tra Valencia e Juventus, vinto dai bianconeri per 2-0. Ecco cos’ha detto ai microfoni di Sky Sport:

BENE ANCHE SENZA CR7 – «I ragazzi sono stati molto bravi, stavamo giocando bene fino al rosso di Ronaldo, ma siamo comunque andati in vantaggio. Dopo il 2-0 abbiamo concesso qualcosa a loro ma è normale, è stata una Juve che ha attaccato e difeso quando doveva. L’espulsione di Ronaldo ha fatto una tensione diversa, giocare qui non è facile. Giocare con un attaccante in meno non ha cambiato niente, in costruzione cambiava poco».

IL VAR IN CHAMPIONS – «Il Var avrebbe aiutato l’arbitro perché al 29′ in Champions rimanere in 10 su un episodio dubbissimo… dispiace, speriamo di perderlo per poche giornate».

DOUGLAS COSTA E DYBALA – «Dopo l’allenamento di ieri ero un po’ nei casini perché dover scegliere è stato difficile. Non avrei sicuramente schierato Douglas Costa perché aveva le scorie di domenica e infatti si è infortunato. Bernardeschi in grande crescita, ha fatto una buona partita a livello fisico. Dopo l’infortunio di Khedira e il rosso di Ronaldo non potevo mettere Dybala in campo, avevo bisogno di un po’ di fisicità in più. Comunque lui sta bene e sta facendo bene».

Articolo precedente
Highlights e Gol Valencia Juventus 0-2: le immagini del match di Champions – VIDEO
Prossimo articolo
del pieroDel Piero: «Ai miei tempi quello non era neppure giallo»