Allegri a JTV: «C'è lo spirito giusto. In mattinata decido su questo»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a JTV: «Vedo lo spirito giusto. In mattinata decido su questo»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, a JTV, ha parlato in vista del match di Champions League contro il Benfica: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha parlato a JTV.

Le dichiarazioni in vista di Benfica-Juve.

SPIRITO – «Lo spirito è quello giusto, veniamo da due gare buone. L’unico rischio è pensare di abbassare la tensione e non lo dobbiamo fare. Per noi è l’ultima occasione per rimanere agganciati al passaggio del turno».

VINCERE – «Siamo in un buon momento. All’andata è stata meno peggio di come l’hanno descritta, dopo il 2-1 ci siamo sciolti. Al ritorno può succedere il contrario».

COME GIOCARLA – «E’ una partita da giocare con la testa fino all’ultimo, abbiamo un risultato solo da cercare nelle occasioni che abbiamo a disposizione e fare una buona fase difensiva, altrimenti loro ci vanno a nozze».

CHI GIOCA IN ATTACCO – «Non ho deciso ancora, in mattinata deciderò. La squadra sta meglio fisicamente e mentalmente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.