Allegri a Dazn: «Complicata da vincere, ma vogliamo CHIUDERE il discorso Champions. Per la Coppa Italia...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Dazn: «Complicata da vincere, ma vogliamo CHIUDERE il discorso Champions. Per la Coppa Italia…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato così ai microfoni di Dazn prima del match contro la Salernitana: le dichiarazioni

Massimiliano Allegri ha concesso un’intervista a Dazn prima di Juve Salernitana.

NON SI PUO’ SBAGLIARE – «Sono gare sempre complicate da vincere. La Salernitana è una squadra viva, con l’Atalanta, la Lazio e il Sassuolo ha fatto bene. Può essere una giornata importante, ma prima bisogna giocare e meritarsi sul campo la vittoria».

PROVA GENERALE PER LA COPPA – «Oggi non è una prova generale. Abbiamo Danilo e Alex che dovrebbero tornare mercoledì, gli altri che giocano sono più che affidabili. Bisogna cercare di chiudere oggi il discorso».

SUPPORTO DEI TIFOSI – «E’ una partita dove dobbiamo trascinare noi il pubblico. Dobbiamo creare occasioni, essere bravi ma non sarà semplice perchè loro sono vivi, hanno giocatori veloci davanti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.