Allegri: «Il momento decisivo è questo. Milik e Barrenechea...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Sky: «Il momento decisivo è questo. Milik e Barrenechea: vi dico»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, allenatore della Juventus, ha parlato prima del fischio d’inizio del match contro il Verona di stasera

Massimiliano Allegri ha parlato a Sky Sport prima del match tra Juve e Verona.

COME SI RIPARTE – «Lo spirito lo vedremo quando inzieremo. Va rispettato il Verona, dobbiamo fare molta strada e dopo la sosta è sempre difficile riattaccare la spina. Dobbiamo essere bravi a farlo».

MILIK – «Quanti minuti ha non so ma sta bene, si è allenato bene così come Kean. Non scordiamoci però che abbiamo cinque cambi importanti».

BARRENECHEA – «A parte che è affidabile indipendentemente dal fatto che ha giocato bene. Deve abituarsi, ma ha piena fiducia come gli altri che metto in campo».

ATTEGGIAMENTO – «Per noi tutte le gare e i momenti sono difficili, basta affrontarli nel modo giusto con una prestazione di carattere e tecnica, portandosi dietro i tifosi. Poi il resto ci importa poco, c’è una società che cura la situazione esterna e questo è importante. Abbiamo fatto 56 punti, ma quanto fatto non conta più nulla. Il momento decisivo è questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.