Allegri, premio alla carriera per l'ex tecnico della Juve: data e luogo
Connettiti con noi

News

Allegri, premio alla carriera per l’ex tecnico della Juve: data e luogo

Pubblicato

su

L’ex tecnico della Juve Massimiliano Allegri riceverà un premio alla carriera: ecco quando e dove sarà premiato l’allenatore

Massimiliano Allegri, ex allenatore della Juve che a Torino ha vinto 5 scudetti, sarà premiato dal sindaco di Livorno. Come si legge nel comunicato stampa del comune della sua città, il tecnico sarà ricevuto dal primo cittadino Luca Salvetti per ricevere un premio di riconoscimento per la brillante carriera.

La premiazione si svolgerà venerdì 19 luglio alle ore 15 a palazzo comunale, nella sala cerimonie. Presenzieranno all’evento anche il presidente del Coni Livorno Gianni Giannone e il delegato provinciale della Figc, Paolo Pasqualetti.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.