Allegri protegge Dybala: «Bene col Real, non capisco le critiche»
Connettiti con noi

News

Allegri protegge Dybala: «Bene col Real, non capisco le critiche»

Pubblicato

su

Nella conferenza tampa di vigilia di Benevento-Juve, Massimiliano Allegri ha difeso a spada tratta Paulo Dybala dopo la prestazione col Real Madrid

È stato da molti etichettato come il peggiore in campo di Juventus-Real Madrid ma Massimiliano Allegri è rimasto soddisfatto della prestazione di Paulo Dybala.

L’allenatore bianconero ha letteralmente protetto il suo 10 in conferenza stampa, elogiandolo davanti ai microfoni: «È stato tanto criticato ma Dybala ha fatto una buona partita martedì. Si è reso pericoloso, ha tirato e ha fatto da raccordo tra centrocampo e attacco. L’espulsione ha pregiudicato la sua prestazione ma credo stia crescendo anche a livello europeo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.