Allegri: «Proveremo a fare l'impresa a Madrid. Rispetto a Cardiff...» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Allegri: «Proveremo a fare l’impresa a Madrid. Rispetto a Cardiff…» – VIDEO

Pubblicato

su

[video_ju24 url=”https://player.vimeo.com/external/263058634.m3u8?s=f51afa6e80eb2ecba9123c0eb146648c8d8aba45″ autoplay=”true” width=”100%” height=”300″ mute=”false” repeat=”false”]

Massimiliano Allegri ha commentato la sconfitta rimediata contro il Real Madrid analizzando la prestazione della Juventus

Pesante sconfitta per la Juventus nell’andata dei quarti di finale di Champions League contro il Real Madrid. Al termine della sfida, Massimiliano Allegri, intervenuto ai microfoni di ‘Premium Sport’, ha commentato così il ko subito: «Quando giochi contro queste squadre devi anche essere fortunato per limitarli. Eravamo fermi sul primo gol, ma per un’ora abbiamo fatto una buona partita. Stasera ci è capitato di tutti contro: Dybala sfiora il gol su punizione e poi loro segnano. Il Real Madrid è stato devastante come lucidità negli ultimi passaggi, non si vincono tre Champions negli ultimi quattro anni per caso. Bisogna ripartire in campionato e poi andremo a Madrid per giocarcela. Sono dispiaciuto per il terzo gol, potevamo fare un’impresa al ritorno, ora sarà quasi impossibile».

DIFFERENZE CON CARDIFF«Io penso che siamo migliorati rispetto a Cardiff, soprattutto nella gestione della palla e della gara. Questa sera la squadra ha difeso bene fino al 2-0, abbiamo concesso poco, poi c’è stato quel malinteso tra Buffon e Chiellini. Il primo gol si poteva evitare così come il terzo, ma dopo l’espulsione la partita è diventata impossibile».

DYBALA – «Ha fatto una buona partita, ha cucito le trame, è andato al tiro. Fisicamente sta bene. Il secondo fallo è stato casuale dato che è scivolato».

RONALDO «Ronaldo ha fatto quattordici gol in Champions, con uno come lui si parte sempre 1-0 o 2-0».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.