Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Allegri PSG: vertice con Campos a Montecarlo. L’allenatore ha preso una decisione

Pubblicato

su

Allegri PSG: vertice con Campos a Montecarlo. L’allenatore ha preso una decisione sul suo futuro

Sono esplosi i rumors di mercato sul futuro di Massimiliano Allegri dopo la foto circolata nelle ultime ore che ritrae l’allenatore insieme a Luis Campos, il nuovo dirigente del PSG.

Come riferito da Sky Sport, i due si conoscono da tempo e l’incontro è stato fortuito: Campos infatti vive a Montecarlo, Allegri invece va spesso lì in vacanza. Insieme hanno preso un caffè, ma non è escluso che nella circostanza il nuovo responsabile dell’area tecnica dei francesi abbia fatto un tentativo per portarlo al PSG. Allegri, tuttavia, vuole rimanere alla Juventus e, come riportato anche da Carlo Laudisa de La Gazzetta dello Sport, lo ha ribadito al dirigente del club parigino.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.