Allegri PSG, il tecnico dirà addio a fine stagione? La posizione della Juve
Connettiti con noi

News

Allegri PSG, il tecnico dirà addio a fine stagione? La posizione della Juve

Pubblicato

su

Allegri PSG, il tecnico dirà addio a fine stagione? La posizione della Juve sul futuro del proprio allenatore, corteggiato da Parigi

Nella mattinata di oggi Tuttosport ha rilanciato l’indiscrezione de L’Equipe su un possibile interessamento del Paris Saint-Germain nei confronti di Massimiliano Allegri.

Il tecnico toscano è una delle possibili opzioni per il post Pochettino, ma la Juventus sembra serena: al momento, infatti, Allegri non ha manifestato alcuna intenzione di lasciare la juve prima della scadenza del contratto fissata per il 2025, anche per le stesse priorità famigliari che lo hanno convinto a rifiutare il Real Madrid per tornare a Torino.

Max Allegri: dalla passione per l’ippica alle sfide con Pogba – “TRE”

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.