Allegri PSG, le voci di mercato e idee della Juve: il futuro è chiaro
Connettiti con noi

News

Allegri PSG, le voci di mercato e idee della Juve: il futuro è chiaro

Pubblicato

su

Allegri PSG, chiari i piani della dirigenza bianconera sul futuro del tecnico dopo le voci su un presunto interesse dei parigini

Tuttosport fa il punto sul probabile futuro di Massimiliano Allegri dopo le voci di un presunto passaggio al PSG. La situazione appare ben più chiara del previsto.

La Juve, dal canto suo, non ha infatti intenzione di liberarsi del tecnico, come il tecnico non vuole al momento cambiare aria. Il quarto allenatore in quattro anni costituirebbe il fallimento dell’ennesimo tentativo di progetto bianconero e, per evitarlo, a Max verrà concessa almeno un’altra stagione in cui in ogni caso bisognerà tornare a vincere. Ma non è detto che, prima o poi, le strade del mister e dei parigini non si incrocino…

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.