Connect with us

Hanno Detto

Allegri elogiato da un un suo nuovo giocatore: «Penso che sia la scelta giusta, me lo ha confermato anche un suo ex giocatore alla Juve». Il retroscena

Published

on

Allegri complimentato da quel giocatore: il Milan ha fatto una scelta giusta e la conferma arriva grazie alle parole di un suo ex giocatore alla Juve

Christian Pulisic è contento dell’arrivo di Massimiliano Allegri al Milan. La conferma è arrivata attraverso un’intervista a CBS Sport Golazo. Le parole al miele nei confronti dell’ex Juve sono state caldeggiate anche dalla considerazione di un giocatore avuto dal livornese nella seconda epopea bianconera: parliamo di Weston McKennie. Ecco le sue parole.

PAROLE – «Ne ho parlato recentemente con Weston (McKennie, ndr) e mi ha detto solo cose positive. Mi ha detto che è una persona divertente, che ama scherzare, uno sanguigno… Gli ho detto: “Come tutti gli italiani, no?” (ride, ndr). Non vedo l’ora di conoscere lui e lo staff, penso che sia la scelta giusta».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.