Allegri: «Puntiamo alla Champions, Ronaldo vuole vincere sempre»
Connettiti con noi

News

Allegri: «Puntiamo alla Champions, Ronaldo vuole vincere sempre» – VIDEO

Pubblicato

su

L’allenatore della Juventus ha parlato a margine dell’amichevole di Villar Perosa, Le parole di Massimiliano Allegri

Massimiliano Allegri si è presentato ai microfoni di Juventus News 24 a margine dell’amichevole di Villar Perosa (nel video). Di seguito riportiamo la trascrizione delle sue parole nell’intervista Sky.

OBIETTIVO CHAMPIONS – Sulla carta siamo forti, ma conta il campo. La società ha migliorato molto la squadra dell’anno scorso ma sabato prossimo bisognerà inziare a correre e vincere. Questa squadra ha l’ambizione di vincere ancora, anche la Champions. Ronaldo ha portato esperienza e qualità internazionale, ma anche voglia di migliorarsi, stimolo soprattutto per i più giovani e per tutto l’ambiente. Ma non si devono perdere le caratteristiche della Juve: vincere con voglia e sacrificio, perchè nemmeno al Real Madrid le hanno regalate le coppe. Non deve cambiare niente, ci vuole equilibrio e calma. Ci siamo ritrovati solo 4 giorni fa, bisogna lavorare.

GESTIONE – I ragazzi hanno dimostrato di essere concentrati prendendo le cose sul serio. E’ questione di testa e intelligenza. E’ normale che si pensi possa essere tutto facile, che l’entusiasmo sia tanto, però in campo ci si deve andare e fare, il resto sono chiacchiere che non contano niente.

BONUCCI – L’ho trovato bene. E’ importante e d’esperienza, ha migliorato il tasso tecnico in difesa.

CRISTIANO – Cosa mi ha sorpreso di Ronaldo? Me ne hanno parlato come un grande professionista… I risultati non vengono a caso. Un giocatore che vince 5 palloni d’oro e tutto quello che ha vinto, che anche nelle piccole cose vuole vincere sempre. E’ sintomo che la Juve ha acquistato un grande giocatore.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.