Allegri, la battuta su guardie e ladri fa infuriare l'Inter! La risposta Juve
Connettiti con noi

News

Allegri, la battuta su guardie e ladri fa infuriare l’Inter! La rivelazione e la risposta Juve

Pubblicato

su

Allegri fa infuriare l’Inter con la sua battuta dopo Juve Sassuolo: ecco la rivelazione e la risposta del club bianconero

Come svela la Gazzetta dello Sport, Massimiliano Allegri è riuscito a far perdere i nervi all’Inter con la sua battuta su guardie e ladri. Da Milano, infatti, sono sicuri che il tecnico si sia preparato prima per una tale uscita, mentre dalla Juve assicurano non ci sia nessuna malizia.

I nerazzurri, al momento, non risponderanno per vie ufficiali, ma la battaglia a suon di frecciatine tra Max e Marotta è destinata ad andare avanti. I due si conoscono molto bene e sanno quanto sia importante arrivare in vantaggio mentalmente allo scontro diretto del prossimo 4 febbraio.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.