Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri alla Rai: «È stata la migliore delle nostre tre partite. Pogba? Spero non sia nulla»

Pubblicato

su

Allegri alla Rai: «È stata la migliore delle nostre tre partite. Pogba? Spero non sia nulla». Le parole del tecnico della Juventus

Massimiliano Allegri ha parlato a Rai Sport dopo Empoli-Juve.

PRESTAZIONE E AMBIZIONI – Abbiamo fatto una buona gara, delle prime tre è stata la migliore e sono contento di quello che hanno fatto i ragazzi, affrontiamo una buona sosta e ci fa crescere l’autostima per affrontare le partite che verranno nel modo migliore perché comunque sappiamo che se noi vogliamo arrivare tra le prime quattro è molto difficile, ci sono tre squadre molto più attrezzate quindi dovremo essere bravi a crescere velocemente sia come singoli che come squadra e avere il desiderio di fare qualcosa di importante.

POGBA – Pogba? ha un fastidio dietro, gli esami strumentali diranno cosa ha. È un giocatore diverso, basta vedere come gioca la palla, i tempi che ha, la tecnica che ha, purtroppo viene da una serie di infortuni e speriamo che questo non sia niente.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.