Allegri alla Rai: «Mi piace essere divisivo. Tridente? Sicuramente sbaglio io, magari con la Lazio...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri alla Rai: «Mi piace essere divisivo. Tridente? Sicuramente sbaglio io, magari con la Lazio…»

Pubblicato

su

Allegri alla Rai: «Mi piace essere divisivo. Tridente? Sicuramente sbaglio io, magari con la Lazio…». Le parole dopo Juve Genoa

Allegri ha parlato ai microfoni della Rai dopo il pareggio a reti bianche tra Juve e Genoa.

PERCHE’ LA SQUADRA NON PUO’ SOPPORTARE TRE ATTACCANTI INSIEME – «Li alleno tutti i giorni, poi ci sono i cambi, le situazioni. Sicuramente sbaglio, magari con la Lazio giocheremo col tridente più uno sotto con la punta. Perché la vedo così? Il girone di andata abbiamo fatto 46 punti giocando in un certo modo. Nel girone di ritorno è vero bisogna cambiare qualcosa, sicuramente sbaglio io allora vedremo di  sistemare le cose e cambiare. Magari giochiamo col tridente e vinceremo tutte le partite».

DICOTOMIA INTORNO ALLA JUVE – «Questa è la Juventus nel bene e nel male. E’ bello lavorare alla Juve ma dobbiamo rimanere sereni e continuare a lavorare. Se sono divisivo? Sono abbastanza divisivo io, credo, nella mia vita. Mi piace essere così».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.