Allegri a Rai Sport: «Bello vincere l'Atalanta, dico bravi ai ragazzi»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri a Rai Sport: «Bello vincere l’Atalanta, dico bravi ai ragazzi»

Pubblicato

su

Allegri a Rai Sport: «Bello vincere l’Atalanta, dico bravi ai ragazzi». Le dichiarazioni dell’allenatore della Juve

Allegri ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Rai Sport per commentare la vittoria della Juve contro l’Atalanta.

VITTORIA CON L’ATALANTA – «Vincere a Bergamo è una bella soddisfazione, nelle ultime sei partite non avevamo mai battuto l’Atalanta, avevamo subito cinque gol. Oggi era il primo caldo della stagione e i ragazzi sono stati bravi».

PUNTI PER LA CHAMPIONS – «L’Inter può arrivare a 75 perché è a 63, il Milan può arrivare a 73 perché ha da giocare lo scontro diretto contro di noi. È ancora tutto da giocare, la matematica dice che a 74 siamo dentro, dobbiamo fare tre vittorie o due vittorie e due pareggi. La vittoria va messa davanti a tutto, oggi le punte hanno lavorato bene per la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.