Allegri alla Rai: «Fatta una bella partita, ma dovevamo sfruttare le occasioni»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri alla Rai: «Fatta una bella partita, ma dovevamo sfruttare le occasioni»

Pubblicato

su

Allegri alla Rai: «Fatta una bella partita, ma dovevamo sfruttare le occasioni». Le parole dopo la sconfitta della Juve

Allegri ha parlato ai microfoni di Rai Sport dopo la sconfitta con il Siviglia e l’eliminazione della Juve dall’Europa League.

QUANTO E’ DIFFICILE DIGERIRE LA SCONFITTA – «Non è difficile, c’è delusione. La squadra ha fatto bella partita, abbiamo creato, siamo andati in vantaggio. Da far gol a prenderlo sono dettagli. C’è molto dispiacere, ai ragazzi non ho da rimproverare niente».

LA REAZIONE DEI GIOVANI – «Bisogna reagire, devono capire che per giocare a certi livelli ci vuole malizia e questa passa giocando queste partite maschie con tanti contrasti. E’ stata una partita bella, meno divertente per noi».

GOL DECISIVO DI UN EX ROMA – «Bisogna pensare a cosa fare in campionato per rimanere secondi e rimanere lucidi per fare le scelte migliori per il prossimo anno».

QUANTO VALEVA L’EUROPA LEAGUE – «Valeva un trofeo, una finale, non ci siamo andati giocando due belle partite. Abbiamo preso gol all’andata in ripartenza. Il calcio è questo, bisogna migliorare e lavorare».

RIMPIANTI – «Il primo tempo dell’andata no, per 25 minuti abbiamo avuto occasioni noi, poi abbiamo preso gol su una ripartenza. Oggi la partita è stata tutta combattuta, ma non abbiamo sfruttato occasioni le favorevoli».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.