Connettiti con noi

News

Allegri Real Madrid: ecco com’è saltato l’affare. Retroscena

Pubblicato

su

Allegri Real Madrid: ecco com’è saltato l’affare. I motivi del mancato trasferimento e tutti i retroscena

Come ammesso a GQ, Allegri aveva firmato col Real Madrid prima del ritorno alla Juve. AS ha svelato i fattori decisivi del mancato affare. In primo luogo il tempismo: se Zidane avesse annunciato prima la sua partenza, la Juve non avrebbe avuto il tempo di convincere il tecnico a tornare. L’allenatore italiano è infatti rimasto in attesa di Florentino Perez e aveva già escluso l’Inter.

A maggio la svolta: dopo l’incontro tra Zidane e il Real, i Blancos hanno informato Allegri del via libera, ma il tecnico italiano, a quel punto, aveva già accettato l’offerta della Juventus. Allegri avrebbe guadagnato più di quanto guadagna ora in bianconero.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.