Allegri non ci può credere: Paredes non ha la maglia! Il VIDEO della reazione del tecnico
Connettiti con noi

News

Allegri non ci può credere: Paredes non ha la maglia! Il VIDEO della reazione inviperita

Pubblicato

su

Allegri non ci può credere: Paredes non ha la maglia! Il VIDEO della reazione del tecnico che poi ha spiegato l’accaduto

Ha dell’incredibile quanto accaduto a pochi minuti dalla fine di Juve-Sporting. Pronto il doppio cambio Pogba-Paredes ma l’argentino si accorge di aver dimenticato la maglia negli spogliatoi.

Rabbiosa la reazione del tecnico bianconero che poi ha provato a spiegare e stemperare nel post partita: «Mi ha chiesto il cambio Locatelli ma stavo mettendo Miretti, in quel momento Paredes aveva dato via la maglia perché pensava di non entrare più. Si è fermata la gara ma è stato anche un bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.