Allegri, la permanenza spacca il tifo. Abbonamenti? Grosso rischio
Connettiti con noi

News

Allegri, la permanenza spacca in due il tifo: sugli abbonamenti un grosso rischio

Pubblicato

su

La permanenza di Massimiliano Allegri alla Juventus spacca in due il tifo bianconero: c’è un grosso rischio all’orizzonte

La Juventus ha lanciato la nuova campagna abbonamenti per la stagione 2023/24, ma secondo Tuttosport rischia di diventare un vero e proprio fiasco. Il motivo? La spaccatura dei tifosi sulla permanenza di Massimiliano Allegri.

C’è chi, infatti, non è disposto a rinnovare il proprio abbonamento perchè “Stanco di un calcio che non si può vedere” o perchè segnato da quanto successo nell’ultimo anno. E poi, dall’altra parte, c’è chi invece rinnoverà il proprio atto di fede a prescindere da chi siederà in panchina. Ma il rischio flop è dietro l’angolo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.