Allegri sul regolamento Primavera: «Poi non lamentiamoci se…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri polemico sul nuovo regolamento Primavera: «Poi non lamentiamoci se…»

Pubblicato

su

Massimiliano Allegri, nella conferenza stampa di vigilia di Inter Juve di Coppa Italia, ha parlato anche del regolamento Primavera

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Inter Juve di Coppa Italia, Massimiliano Allegri si è soffermato anche indirettamente sulle modifiche al regolamento del campionato Primavera 1, che a partire dalla stagione 2024/25 aumenterà il limite d’età da Under 19 a Under 20.

VINCERE UN TROFEO «Tutti gli anni lavoriamo per i trofei, l’anno scorso ci è sfuggita la Coppa Italia e quest’anno cercheremo di arrivare fino in fondo, in Coppa Italia e in Europa League. Stiamo facendo un buon lavoro, abbiamo inserito tanti giovani. Vedendo quello che han deciso, uno di 22 anni d’ora in avanti potrà essere chiamato di nuovo giovane. Ma questo fa parte del mondo Italia, se va bene a loro va bene a tutti. Poi non lamentiamoci se uno chiama giovane uno di 22 anni. Ci sono tante cose da sistemare, ma per farlo bisognare decidere. Non decidono mai, quindi va bene così. Concentrazione? Sì, la responsabilità del gol dell’altra sera è nostra. Com’è stato a Sassuolo. Sono piccole disattenzioni, piccoli dettagli che ci fanno vincere o perdere una partita. Se una partita non l’hai vinta al 93′ non la puoi perdere. Siamo stati un po’ disattenti».

LA CONFERENZA STAMPA DI ALLEGRI ALLA VIGILIA DI INTER JUVE DI COPPA ITALIA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.