Allegri, retroscena post Inter Juve. E stabilisce un record negativo inaspettato
Connettiti con noi

News

Allegri, retroscena post Inter Juve. E stabilisce un record negativo inaspettato

Pubblicato

su

Allegri, retroscena post Inter Juve, nella partita in cui la sua squadra stabilisce un record negativo che nessuno si aspettava

La Gazzetta dello Sport riporta il retroscena da casa Juve dopo il ko con l’Inter. Un Allegri che stavolta non ha indovinato i cambi da fare, mentre minuto dopo minuto vedeva rimpicciolirsi le possibilità di vittoria dei quoi ragazzi.

Il tecnico ha consumato la solita quantità industriale di bottigliette d’acqua, ma la sua squadra faticava a creare occasioni se è vero che, con un solo tiro verso la porta, ha stabilito il record negativo di questa Serie A. Un passo falso, da dimenticare al più presto.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.