Allegri, retroscena post Juve Fiorentina: «Vuoi allenare? Vieni qui!»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, nuovo retroscena post Juve Fiorentina: «Se vuoi allenare vieni qui!»

Pubblicato

su

Allegri, nuovo retroscena post Juve Fiorentina dopo i fischi dello Stadium: «Se vuoi allenare vieni qui!». Cos’è successo

Nuovo retroscena su Allegri e la sua reazione rabbiosa verso la tribuna negli ultimi minuti del match di domenica tra Juventus e Fiorentina. A raccontarlo è la giornalista Dazn Federica Zille a Supertele.

LE PAROLE – «Ha detto di qualche fischio di troppo per Kean, De Sciglio, Kean, Paredes… Ma se andiamo a vedere l’esatto momento in cui Allegri perde la pazienza nei confronti dei tifosi alle sue spalle è perché lo Stadium decide di fischiare la scelta Locatelli di andare indietro da Szczesny, invece di andare avanti come voleva lo stesso allenatore. Quindi si vede che fa qualche passo verso il centro del campo e individua voci stonate nella tifoseria della Juventus. A quel punto dice: “Cosa c’è?’, Vuoi allenare? Vieni qui”. E viene poi calmato successivamente dai membri del suo staff».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.