Allegri, retroscena su Vlahovic: «Lo ha detto prima della Samp»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Allegri, retroscena su Vlahovic: «Lo ha detto prima della Samp»

Pubblicato

su

Allegri, retroscena sul colloquio avuto con Dusan Vlahovic prima del match con la Sampdoria. Ecco cosa ha detto il tecnico

Tuttosport riporta oggi un retroscena su un colloquio tra Allegri e Vlahovic avvenuto prima della trasferta di Genova di sabato sera. Il tecnico aveva anticipato al serbo l’esclusione per la sfida di Marassi, complimentandosi poi con lui per l’impatto avuto alla Juve.

Ma non solo. Anche una piccola tirata d’orecchie da parte del mister, che si aspetta dei miglioramenti nella gestione delle energie e nel non rischiare troppo la giocata, così che il numero 7 possa ulteriormente crescere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.