Allegri richiestissimo in Premier: Chelsea pronto all'agguato - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri richiestissimo in Premier: Chelsea pronto all’agguato

Pubblicato

su

Il futuro di Massimiliano Allegri potrebbe essere lontano da Torino: tanti club inglesi, soprattutto il Chelsea, puntano ad averlo per la prossima stagione

«Ho un contratto con la Juventus e sto bene qui». Ha chiuso così, in modo brusco e deciso, la risposta ad una domanda di conferenza stampa su un suo possibile futuro altrove, che non sia Juventus. Sì, il contratto è ancora lì, ma la permanenza di Allegri sulla panchina bianconera potrebbe non esser più così scontata.

Tante volte l’allenatore toscano ha ribadito che, dopo la Juventus, avrebbe sicuramente fatto esperienza all’estero. Detto, fatto. Come riportato dal Sun, il Chelsea starebbe pensando di far follie pur di arrivare al tecnico livornese, che verrebbe chiamato così, ancora una volta, a sostituire Antonio Conte. L’altro possibile scenario potrebbe essere l’Arsenal, con un Wenger con le valigie in mano, mentre l’ipotesi Manchester United si è raffreddata dopo il rinnovo di José Mourinho.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.