Allegri a Torino: riunione con Agnelli, Marotta è a Milano - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Allegri a Torino: riunione con Agnelli, Marotta è a Milano

Pubblicato

su

L’allenatore della Juve Max Allegri è tornato in anticipo a Torino per incontrare Agnelli: l’argomento del summit è stato Cristiano Ronaldo

15.00 – L’ad della Juventus, Beppe Marotta, ha appena lasciato la Continassa e si sta dirigendo a Milano, dove si ricongiungerà con il ds Fabio Paratici. Smentite le voci su un presunto viaggio dei due a Madrid.

Si è consumato in mattinata il summit tra il presidente della Juventus, Andrea Agnelli e l’allenatore Massimiliano Allegri. Quest’ultimo, infatti, si trovava a Trieste con la compagna Ambra Angiolini, impegnata sul set della fiction che sta girando, ma è rientrato a Torino in anticipo per discutere col patron juventino di un argomento in particolare: il possibile trasferimento in bianconero di Cristiano Ronaldo. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.