Allegri rifiuta l'estero: è il primo nome di Boban e Maldini per il Milan
Connettiti con noi

News

Allegri rifiuta l’estero: è il primo nome di Boban e Maldini per il Milan

Pubblicato

su

Allegri rifiuta l’estero: è il primo nome di Boban e Maldini per il Milan. Il tecnico livornese è alla ricerca di un progetto ambizioso in Italia

Come rivelato da La Gazzetta dello Sport, sin qui Massimiliano Allegri avrebbe rifiutato per motivi di famiglia tutte le offerte pervenutegli dall’estero. Al momento l’unica ipotesi percorribile parrebbe il PSG, ma la pista al momento è secondaria.

Il tecnico livornese vorrebbe un progetto ambizioso in Italia. Ecco perché Boban e Maldini starebbero pensando a lui come primo profilo per la panchina del Milan. Gazidis, invece, sarebbe sulle tracce di Ralf Rangnick di diversi mesi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.